lunedì 3 marzo 2008

Premi e ringraziamenti...

Laura( laura-countrystyle ) e Manuela ( lericaminedelgiovedi ) mi hanno assegnato il premio dieci e lode.Grazie per gli apprezzamenti!A questo punto dovrei essere io ad assegnare altri premi ma non saprei chi indicare...Ci sono blog belli, simpatici ed originali ovunque! Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti quelli che, passando, lasciano un commento!

...Si è aggiunta anche Silvia (icyflower )...Ringrazio anche te!
E Mary (puntocardinale )...Gentile come sempre!
Anche a Veronica(Benvenuti a casa nostra! ) dico grazie!

6 commenti:

maman O ha detto...

Ti ringrazio per avermi visitata così anch'io ti ho scoperta... e quindi complimenti per il tuo blog e per i magnifici lavori che fai!
Vorrei chiederti dei lumi circa il cartonaggio ed in particolare come fai quelle scatole con il coperchio imbottito con un ricamo. Tagli il coperchio o incolli sopra? Usi carta per ricoprire o ,come sembra, anche stoffa? Poi la scatola chiude bene?Grazie mille e a presto maman Ornella

silvia ha detto...

Grazie per la visita,Ornella! Cercherò di risponderti ma ti consiglio di curiosare tra gli indirizzi di cartonaggio che segnalo, troverai tante spiegazioni. Per applicare i ricami non sempre uso la stessa tecnica e non sempre la carta.Faccio in modo però che la chiusura sia esatta, questo è possibile solo se si è molto precisi.

Unknown ha detto...

Anche sul mio blog c'è questo premio per te!
Ti ho premiato per la tua fantastica creatività! Riesci ogni volta a stupirmi e a lasciarmi incantata davanti alle tue magnifiche realizzazioni!!!

emilia ha detto...

te li meriti proprio! :) Lo

emilia ha detto...

te li meriti proprio! :) Lo

Anonimo ha detto...

anch'io ti ho dato un bel 10 e lode!!