lunedì 29 dicembre 2008

L'anno sta per finire...

Un album per foto rosso
e

e una scatola da cucito rivestita in cotone.

Questi oggetti sono stati regalati a Natale.
................................
Ho un sassolino in una scarpa...
Dato che l'anno sta per finire una riflessione circa gli scambi organizzati. Se si decide di aderire a questi scambi mi sembra doveroso rispettare l'impegno e le persone a noi abbinate. Lo scambio organizzato dovrebbe essere un' opportunità per fare nuove conoscenze e non un modo per tenerne a distanza alcune. Non ho molta esperienza in materia, in tutto ho partecipato a quattro scambi ma dagli ultimi due ho capito che non sempre le cose vanno come dovrebbero... Non posso mostrare quello che ho ricevuto perché non c'è nulla da mostrare. L'unica foto che posso farvi vedere è quella del mio ultimo invio. Risale a circa due mesi fa, la busta è arrivata subito a destinazione ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro.

L'anno sta per finire. Avevo un sassolino in una scarpa che ora non ho più!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Che regali stupendi!!
Quanto sei brava...
Per il discorso degli scambi... vedo che capita sempre più spesso che ci sia del malcontento ed è un peccato, perchè davvero è un occasione di fare nuove amicizie.
Forse ci vorrebbe un po' più di serietà da un lato e un po' più di leggerezza dall'altro...

Mounette ha detto...

Sono contenta che hai detto le cose che ti pesavano, cosi è meglio per cominciare un anno nuovo.
Non lasciare in dietro delle cose che non piacce....

Simo ha detto...

Brava Silvia...hai fatto benone!
Un bacione e complimenti per la tua bravura infinita!

Grazia ha detto...

Cara Silvia,
complimenti e grazie, perche' mi hai dato la possibilita' di ammirare degli oggetti molto belli....e sono sicura che ne vedro' tantissimi altri nel corso del nuovo anno...auguri!!!
Grazia

le ricamine del giovedi ha detto...

brava Silvia, hai fatto proprio bene a sfogarti,non è giusto dedicarsi con impegno e tempo agli scambi e poi non ricevere niente.

I tuoi lavori sono sempre più belli, l'album rosso.... uno spettacolo, la scatola del ricamo una favola!!!
baci
manuela

Lapplisor ha detto...

wow Silvia…
I is speechless… you somewhat so beautiful worked also here. Bravo!!!
♥☼♥Barbara♥☼♥

Anja´s Wunschpunsch ha detto...

Dear Silvia,

your boxes are so beautiful. I have seen the nice box you have made for Barbara. Wonderful.

I wish you and your family a Happy new year.

Ciao
Anja

Delfina ha detto...

Innanzitutto complimenti per i tuoi lavori, ho sbirciato un po' il tuo blog e devo dire che sei veramente brava. Per quanto riguarda il tuo post, come non darti ragione... se tu vai sul mio blog (ilmondodiphilblogspot.com) anche li' troverai qualche cosa in merito a questo argomento...

Buon anno
Delfina

Romy ha detto...

sono capitata qui dal blog di Fran (Oceansea) e sono qui a bocca aperta che mi sto rifacendo gli occhietti con le tue ,meravigliose creazioni!!!
la scatola x il cucito è stupenda, quel rocchettino di filo sembra quasi vero talmente è perfetto :-)))

quanto al sassolino, ti capisco, è capitato anche a me :-(((... peccato xchè il tuo pensiero era veramente stupendo e so come ci si sente a non ricevere nemmeno uno striminzito grazie....

pazienza, speriamo non capiti più e che l'anno nuovo distribuisca in giro anche un pò di buon senso e buona educazione ;-)))

Ele ha detto...

Bravo, bravo, bravo
Silvia - I can't believe what I see, your boxes always so wonderful!

Gabriele

Fran ha detto...

hai fatto proprio bene a toglierti questo sassolino dalla scarpa.. e dispiace quando si fa uno scambio e ci si impegna tanto per far un bel dono alla persona abbinata e poi non si riceve niente o in ciò che si riceve si percepisce che è stato fatto tanto per fare qualcosa o senza impegno e cura.. e ci si chiede perchè? e a me fa anche tanta tristezza perchè queste persone non sanno cosa significhi davvero donare qualcosa. impegnarsi così tanto per creare un bel dono ad una persona e farla sentire bene.. si mi fa proprio tanta tristezza... ti mando un forte abbraccio un sorriso Fran :) oceansea.over-blog.com