lunedì 28 giugno 2010

Io, Elenina e Mariana

Io ed Elenina abbiamo voluto ripetere uno scambio, questa è la scatola che ho fatto per lei...
.






Su sua richiesta ne ho realizzata una simile a quella che ha già...



Sono sicura che seguiranno altri scambi, vero Elenina?

.............................................

Mariana mi ha scritto dall' Argentina, allegando le foto di un suo lavoro. Ecco cosa ha realizzato con il mio disegno...




Mariana, sono contenta di aver ricevuto le tue foto, sapere poi che, pur abitando dall'altra parte del mondo, hai ricamando seguendo il mio stesso disegno è una bella sensazione.
Complimenti anche per l'uso che ne hai fatto!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi lavori, come sempre...
complimenti!
Paola

Anita Camilla ha detto...

Che bei lavori e che meraviglia le tue scatole! Un caro saluto, Anita Camilla

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Potessi anche solo riuscire a rivestire un coperchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello avere la tua manualità!!
Molto bella la tua creazione, adoro il rosso.
Baciotti
Angie

melania ha detto...

stupende...complimenti!!!
ciao
melania..

Simo ha detto...

raffinatissime come sempre!
Bravissima Silvia.
Un abbraccione

Eli ha detto...

Le tue scatole: una più bella dell'altra!
Buona notte.
Un abbraccio.
Eli

Tatkis ha detto...

Such a nice boxes! Great work!

Best wishes,
Tatyana

letrecivette ha detto...

Invidio Elenina..in senso buono ehh!!
In fotografia la tua creazione è splendida ! ma credo che averla sotto gli occhi e tra le mani è una gran fortuna e gran piacere!
Grande e Inimitabile Silvia !
Monica

Unknown ha detto...

che bella la scatola rossa. Ha una tonalita' molto accesa e mette allegria
complimenti come sempre
Pat

Unknown ha detto...

SPLENDIDI LAVORI E FANTASTICO BLOG!!!!

Nicole ha detto...

Di solito non amo il rosso, ma assolutamente qui devo fare un'eccezzione. Bellissima la tua scatola per Elenina.
Un abbraccio,
Nicole

Lapplisor ha detto...

woooow... the design is so cut for the box!
All you have again joined together perfectly.
The embroidery looks nice too -
compliment fore your design.
Ciao ♥☼♥Barbara♥☼♥

Crossed Yarns ha detto...

Beautiful renditions, Silvia. You remind me how much I love the colour red. Ciao, Pokua

Anonimo ha detto...

Silvia, le tue scatole sono stupende. Mi lasciano sempre a bocca aperta.Sei davvero brava.
Scusa,posso chiederti se è possibile acquistarne una?
Ti lascio il mio indirizzo. Ne parliamo in privato?
mieali51@yahoo.it

Lolly ha detto...

mi sono complimentata anche con elenina: ha un amica così generosa e con mani davvero fatate...sei bravissima...a me basterebbe 1/4 della tua bravura!!

bacio

lolly

http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

Nathalie ha detto...

Que ces boites sont belles !!!

Crusaneta ha detto...

Mi sono innamorata delle scatole sono bellissime!!