sabato 10 novembre 2012

Scatola nera

Questo è il mio lavoro terminato. Una scatolina che ha come coperchio un sampler ricamato.


Lo schema del ricamo è mio. Sarà per me un vero piacere mandarlo a tutti quelli che me ne faranno richiesta. 

Il mio indirizzo@ lo potete trovare in alto a destra.
Grazie a tutti!
---------------- 
Ho potuto ammirare il ricamo che Sally ha realizzato. Si tratta di un mio ricamo free. Mi dispiace molto non riuscire più a vedere il suo blog. Oltre a nobilitare il mio disegno ( ciò che ha fatto è meglio dell'originale), il blog di Sally merita di essere visitato più e più volte.

18 commenti:

MARIA JOSE GONZALEZ ha detto...

Precioso, gracias Mª José

Debora ha detto...

Meravigliosa scatola e come sempre sei bravissima!!!

Maria ha detto...

Molto bello sia il sampler che la stoffa che hai usato... bravissima ;)
con piacere vorrei ricevere il tuo free
ciao Maria

María ha detto...

Me gusta mucho la caja y por supuesto estaré encantada de recibir el gráfico. Muchas gracias y buenas noches,
María

M.Grazia ha detto...

Silvia come posso non approfittarne, troppo bello tutto, colore, stoffa e .......la tua precisione, ciao M.Grazia grazia.mo@hotmail.it

Les Ateliers de Cath and Co ha detto...

très mignon la petite boite merci d'avance pour la grille

luli ha detto...

Che bel lavoro Slvia e lo schema così lineare e "pulito", proprio come piace a me.........corro a richiedertelo.

Linnelle et Adrien ha detto...

très belle petite boite
un grand merci pour la grille ...

Iaia ha detto...

Bellissima ed elegantissima come sempre!!! Grazie per la tua generosità.
A presto...Iaia.

Anonimo ha detto...

Bonjour, merci beaucoup pour ce partage d'idée que je viens de découvrir sur votre Blog. La grille de la boite noire est très jolie et je vous remercie d'avance pour votre envoi. Annabelle
annabellealves78@orange.fr

Mariangela ha detto...

Elegante, come sempre Bravissima Silvia!

luana ha detto...

Molto bello..posso averlo anche io?Come lo hai messo sul coperchio?
Loriluana@hotmail.com

l'alternativa ha detto...

Sempre incantevoli e impeccabili i tuoi lavori. Un abbraccio
Emi

letrecivette ha detto...

bentornata Silvia! è sempre bello leggere e vedere le tue meraviglie pero' non ho capito chi è Sally..ha eliminato il blog? un abbraccio mia cara

Lo ha detto...

che delicata scatola porta cose belle :) un abbraccio

Michela ha detto...

Complimenti Silvia, questa scatola ha un certo non so che, particolare, diverso dalle altre ... sarà la tua magia?
Un abbraccio.
Michela

daniela ha detto...

Bellissima come tutto quello che fai!!!
Ho ricevuto la mail e sono moto contenta non vedo l'ora di vedere altre creazioni.
Un abbraccio forte forte fortissimo!!
Daniela

Josette ha detto...

Je serai heureuse de broder votre création, elle est simple et jolie. Merci d'avance
ghygor@hotmail.com