giovedì 29 maggio 2008

Griglie per "disegnare" a punto croce


Per Sonia (arcobaleno del cigno) e tutte quelle che desiderano carta quadrettata per progettare i propri ricami: http://www.cyberstitchers.com/StitchingTools/GridPaper/index.asp
Buon divertimento!

Aggiornamento premi
Apple (countrymela ) e Simo (pensieriepasticci ), come Silvia( follia a crocette), mi hanno premiata con parole che fanno sempre piacere... Non come me che ho fatto il post di fretta ma... apprezzo tutte, anche quelle non premiate!

4 commenti:

Arc'Hant Alarch ha detto...

Silvia!!
Non hai idea di quanto mi servisse!!
Non so come ringraziarti!!

laura ha detto...

io qualche volta uso il programma sul pc pc stitch....una vera forza!!!!nn dirmi che ti fai pure i disegni che ricami.......baci laura

Apple ha detto...

ciao carissima grazie x griglia !!!!!!!!!com'e' andato il ponte?qui da me sole ,finalmente abbiamo preso un po' di colore!!!!!!!!!bacioni e buona notte

verdelinda ha detto...

E' da ieri sera che stavo cercando la carta per provare a progettare qualche ricamuccio!! Finalmente l'ho trovata grazie a te! ciao linda