mercoledì 15 luglio 2009

Carmen è stata bravissima, ha seguito le istruzioni trovate qui ed ha realizzato il suo vassoio!
.



Pensate che ha preferito colla e cartone ad un pomeriggio in spiaggia ... La fortuna di abitare al mare! :)
.....................
Vi segnalo il blog di Fran che in questi giorni festeggia il primo anno di blog
...in palio c'è questa bellissima scatola!
Buona fortuna e... grazie per le vostre visite ed i vostri commenti!
.....
Aggiornamento estrazione:
sono una delle fortunate vincitrici! ^_^

8 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero carino!
Ma le tue spiegazioni sono talmente chiare che non può non venire la voglia (oltre al fatto che guardare quello che crei mette davvero voglia di lanciarsi).

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che visito il tuo blog, complimenti per le tue creazioni sono veramente bellissime!!!
Le tue scatole sono veramente perfette!
Volevo farti una domanda, dove trovi il cartone per farle? Per il vassoio ho visto che usi le scatole della pasta ma per le scatole mi sembra un tipo diverso, più spesso, è vero?
Grazie,
Elisa

Many ha detto...

Ciao, anch'io tempo fa avevo visto le tue chiarissime spiegazioni e ho provato a fare il mio primo vassoietto. Prometto che prima o poi avrò il coraggio di mostrartelo! Nel frattempo complimenti per le tue incredibili creazioni, sei bravissima!!
A presto, Many

silvia ha detto...

Per Elisa:
il cartone si può trovare nei negozi specializzati e nei colorifici ben forniti. ci sono diversi spessori, da quelli più sottili,come per esempio gli imballi alimentari, fino a quelli spessi 4mm.
per Many:
...dai, cosa aspetti?
Silvia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Io, abitando a Bologna, e dovendo lavorare fino al 5 Agosto, sarei andata al mare....:-((

vero21 ha detto...

Bravo ! c'est très joli !
bon dimanche !

véro21

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta.
Elisa

Lhassa ha detto...

J'adore cette boîte, elle est très belle.